Calcio Estero

Saracchi per l’Inter: lo manda Recoba

Pubblicato

su

Nuovo terzino per l’Inter in arrivo dall’Uruguay: i nerazzurri hanno prenotato Saracchi, laterale uruguaiano consigliato dal Chino Recoba

Marcelo Saracchi è finito nel mirino dell’Inter. Il club interista cerca sul mercato un nuovo terzino e il nome nuovo potrebbe essere quello del 18enne laterale del Danubio Marcelo Saracchi. Il club nerazzurro dovrebbe pescare in Uruguay perché secondo “Gazzamercato” ha bloccato il giovane terzino.

MI MANDA EL CHINO – Alvaro Recoba, ex attaccante dell’Inter, ha appeso le scarpette al chiodo da qualche mese e si è messo a fare lo scout consigliando il giovane terzino al club interista. Il laterale uruguaiano è stato bloccato dall’Inter ma al momento è extracomunitario e i meneghini hanno tutti gli slot occupati ma se il giocatore, come sembra, dovesse diventare comunitario, il club italiano a gennaio punterà su di lui.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.