Sassuolo News

Sassuolo, Cannavaro: «Berardi miglior giovane italiano»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro elogia il compagno di squadra al Sassuolo e lo vede come il miglior giovane italiano

Fabio Cannavaro non ha dubbi. Domenico Berardi è il miglior giovane tra i calciatori italiani. Compagni di maglia al Sassuolo da oltre due anni, il difensore parla così dell’attaccante: «E’ in assoluto il miglior giovane calciatore italiano. Ha il calcio in testa, è un calciatore nella mente e questo è molto importante, ciò che fa la differenza».

COMPAGNI DA DUE ANNI – Insieme al Sassuolo dalla stagione 2014-2015, uno classe ’81, l’altro classe’ 94. Berardi ha impressionato e non poco il veterano ex Napoli: da quando giocano insieme, ha visto l’attaccante andare a segno 30 volte. «Il calcio di oggi è molto mentale e per arrivare ai massimi livelli devi avere la testa oltre alla tecnica» ha proseguito Cannavaro in un’intervista rilasiata al sito della Uefa. Caratteristiche che a quanto pare non mancano al numero 25 neroverde.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.