Europa League

Sassuolo, Di Francesco: «Qualificazione? Noi ci proveremo»

Pubblicato

su

Europa League, finisce 2-2 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Rapid Vienna: ecco le parole in zona mista di Eusebio Di Francesco

E’ amareggiato Eusebio Di Francesco al termine di Sassuolo – Rapid Vienna, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League che ha visto i neroverdi rimontati nel finale da 2-0 a 2-2. Ecco le parole del tecnico in zona mista raccolte da Calcionews24.com: «Questi ragazzi, per quello che hanno messo in campo meritavano di portare la partita, sono stati emozionanti. Erano rammaricati a fine partita ma la crescita passa da queste partite e anche questo aiuta a far crescere la squadra e a diventare grandi. Io me la prendo con alcune gestioni del pallone dove potevano fare sicuramente meglio. Abbiamo preso due tiri in porta in tutta la gara, dispiace».

PROSEGUE DI FRANCESCO«Qualificazione? Noi ci proveremo. Ci auguriamo che alcuni dei giocatori che ora sono fuori possano recuperare ma non per trovare alibi ma per avere delle scelte. I ragazzi hanno fatto veramente bene nonostante un modulo che potrebbe sembrare difensivo. Adjapong? Non mi ha sorpreso. Deve crescere come è normale ma merita lo spazio che si sta ritagliando. La favorita per il passaggio rimane l’Athletic Bilbao ma do il 50% di possibilità di passaggio del turno alla mia squadra perché siamo stati spesso straordinariamente sorprendenti».

Dal nostro inviato al Mapei Stadium Antonio Parrotto

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.