Archivio

Sassuolo, Duncan: «Lazio? Possiamo far male»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Primo obiettivo: salvezza»

Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo in prestito dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club emiliano su Youtube in vista della sfida contro la Lazio: «Siamo molto più sereni dopo il 3-2 sull’Empoli, la vittoria ci mancava da tempo e quindi è stata molto importante per il nostro campionato. Abbiamo distanziato l’Empoli che ci insegue, adesso dobbiamo fare più punti possibili. Noi giochiamo sempre per vincere: andremo a Roma a fare la nostra partita con grande serenità: sappiamo di poter far male all’avversario». 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue ancora il centrocampista degli emiliani: «Lazio sfavorita per l’impegno in Europa League contro il Galatasaray? Non è uno svantaggio per loro, anzi può dar loro fiducia, perciò dovremo stare attenti anche a questo. Classifica? Ancora non abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso, dobbiamo migliorare la classifica e centrare prima di tutto il nostro obiettivo che è la salvezza. La classifica è corta, bisogna allontanarsi da chi sta dietro».

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.