Milan News

Sassuolo-Milan, Calabria: «Vogliamo vincere, basta poco per svoltare»

Pubblicato

su

Calabria prima della sfida tra Milan e Sassuolo afferma che per i rossoneri basterebbe una vittoria per uscire da questo momento difficile

Questa sera il Milan affronta il Sassuolo al Mapei Stadium. Per i rossoneri si tratta di una partita fondamentale in un momento piuttosto difficile per la squadra, che non solo ha raccolto appena 6 punti in 5 gare di campionato ma è anche “spuntato”. Gonzalo Higuain è fermo ai box mentre Patrick Cutrone non è al top dopo aver recuperato dall’infortunio. Davide Calabria prima del match ha confermato che la squadra di Gattuso cercherà con forza la vittoria e minimizza i problemi dovuti alle mancanze in termini di scelte a disposizione dell’allenatore.

«Puntiamo a vincere stasera. Berardi? Loro sono una squadra in forma, sono tutti ragazzi giovani e avranno voglia di mettersi in mostra. Noi veniamo da tre pari di fila e vogliamo vincere. C’è qualche acciacco, ma noi siamo una squadra lunga», ha detto Calabria ai microfoni di Rai Sport.

Leggi l’intervista pre partita completa su MilanNews24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.