Calciomercato

Scambio Aurier-Joao Mario: possibile affare tra Inter e PSG

Pubblicato

su

Si parla di scambio Aurier-Joao Mario: il centrocampista dell’Inter è un forte obiettivo del Paris Saint Germain, che ha nella lista dei cedibili il terzino. Le ultime notizie di calciomercato

L’Inter e il Paris Saint Germain potrebbero lavorare allo scambio Aurier-Joao Mario. Il centrocampista portoghese piace moltissimo al PSG e i francesi avrebbero abbozzato una trattativa con l’Inter. Una prima ipotesi parla di possibile offerta da trenta milioni di euro più il cartellino di Serge Aurier per Joao Mario. Il terzino ivoriano è sulla lista delle cessioni del PSG e i parigini vorrebbero liberarsene in questa sessione di trasferimenti, perciò è stato messo in questo principio di affare. L’Inter starebbe valutando, stando a Sky Sport. Va detto comunque che è tutto in divenire e la trattativa potrebbe saltare come entrare nel vivo nei prossimi giorni. È innegabile, però, che Joao Mario faccia molta gola al PSG: vedremo che cosa deciderà di fare l’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.