Calciomercato

Schick all’Inter come Caldara-Juve: può arrivare nel 2018

Pubblicato

su

Patrick Schick, attaccante della Sampdoria, sfida quello che potrebbe essere il suo futuro. Schick all’Inter: le ultimissime notizie di mercato

L’Inter domani sera scenderà in campo per affrontare la Sampdoria di Marco Giampaolo. Quella di San Siro sarà una gara speciale per Patrick Schick, attaccante classe ’96, che giocherà dal 1′ minuto a causa del ko che ha messo fuori causa Luis Muriel. Il calciatore ceco, nel mirino dell’Inter, potrebbe sfidare il suo futuro. Di Schick all’Inter si parla da diverso tempo e la sfida di domani potrebbe essere l’occasione per un’ulteriore chiacchierata tra le due società. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter starebbe pianificando un’operazione ‘alla Caldara‘ tra Juve e Atalanta: l’idea nerazzurra è quella di chiudere l’affare a giugno lasciando però il giocatore alla Samp per un altro anno e portandolo alla Pinetina solo nel 2018. Attenzione però alla valutazione del giocatore: la Samp chiede il pagamento della clausola da 25 milioni di euro e non vuole concedere sconti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.