Europa League

Scontri tra tifosi prima di Austria Vienna – Roma

Pubblicato

su

Pre-partita è stato segnato da alcuni incidenti all’esterno dello stadio che riguardano anche la tifoseria giallorossa al seguito in trasferta: scontri prima di Austria Vienna – Roma

Sta diventando una consuetudine in Europa. Ci ritroviamo anche questa sera a dover parlare di scontri tra tifoserie e forze dell’ordine prima di un match valevole per una competizione europea. In occasione di Austria Vienna – Roma, match valevole per la quarta giornata di Europa League, infatti, il pre-partita è stato segnato da alcuni incidenti all’esterno dello stadio che riguardano anche la tifoseria giallorossa al seguito in trasferta.
SCONTRI PRIMA DI AUSTRIA VIENNA – ROMA – Qualche minuto fa, pertanto, ci sono stati degli scontri tra i tifosi delle due squadre e ciò ha reso necessario l’intervento della polizia locale che ha disperso la folla con lanci di lacrimogeni e cariche. Il tutto è accaduto tra il settore ospiti e l’area adibita all’ingresso dei tifosi dell’Austria Vienna. La situazione adesso pare esserci stabilizzata, tuttavia un tifoso giallorosso è in stato di fermo: si attendono ulteriori aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.