Inter News

Seconda maglia Inter 2017/2018: tris di colori – FOTO

Pubblicato

su

I nerazzurri hanno svelato la divisa away. Seconda maglia Inter 2017/2018: ecco le foto e le caratteristiche della nuova divisa

L’Inter si rifà il look. I nerazzurri hanno svelato questa mattina la nuova seconda maglia, naturalmente targata Nike. La maglia da trasferta dell’Inter avrà tre colori: il bianco, l’azzurro e il nero. Il colore predominante è il bianco. La maglia presenta un girocollo tondo con dettagli azzurri e all’interno del colletto la scritta «Nerazzurri» in bianco. Lo swoosh nero è posto sul lato destro mentre il logo si trova sulla sinistra. Il dettaglio particolare è sicuramente quello relativo alle maniche che cambiano tonalità. Come scrive l’Inter sul suo sito web: «il tessuto nell’area delle spalle e delle maniche cambia trama dalla parte frontale al retro. Sul davanti la spalla e la manica sinistra sono azzurre diventando più scure e a trama più fitta sul retro. La parte destra invece è grigia e a trama leggera sul davanti andando verso i toni del nero sul retro». I pantaloncini e i calzettoni saranno bianchi con inserti blu. La nuova maglia sarà in vendita a partire dal 1° luglio. Seconda maglia Inter: il futuro è adesso.

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.