Serie A

Semplici: «Io alla Fiorentina in futuro? Vedremo»

Pubblicato

su

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato del momento della propria squadra e della prossima sfida con la Fiorentina

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato del momento della squadra ferrarese ai microfoni di Radio Bruno: «Abbiamo pagato il fatto di essere nuovi in Serie A, ma dobbiamo tener presente che il calendario non è stato semplice. Il nostro obiettivo è di certo la salvezza, che per noi sarebbe come uno scudetto. Penso che nelle ultime due gare alcuni calciatori abbiano guadagnato consapevolezza. Domenica scorsa avremmo potuto anche vincere, ma l’importante era dare continuità al nostro momento positivo. Daremo battaglia su ogni campo: forse nelle ultime partite non siamo stati belli, ma di certo più concreti. Abbiamo fatto più punti».

Sulla prossima sfida con la Fiorentina: «Sono tifoso viola, oltre che della Spal, ma vivo la gara serenamente. Purtroppo sarà una partita importante per entrambe. Nel 2016 avevo chiesto Chiesa in prestito, ma la Fiorentina scelse di puntare sul giocatore. Io in viola un domani? Per il momento sto bene alla Spal, ma in futuro vedremo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.