Semplici: «Io alla Fiorentina in futuro? Vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Io alla Fiorentina in futuro? Vedremo»

Pubblicato

su

semplici,spal

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato del momento della propria squadra e della prossima sfida con la Fiorentina

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato del momento della squadra ferrarese ai microfoni di Radio Bruno: «Abbiamo pagato il fatto di essere nuovi in Serie A, ma dobbiamo tener presente che il calendario non è stato semplice. Il nostro obiettivo è di certo la salvezza, che per noi sarebbe come uno scudetto. Penso che nelle ultime due gare alcuni calciatori abbiano guadagnato consapevolezza. Domenica scorsa avremmo potuto anche vincere, ma l’importante era dare continuità al nostro momento positivo. Daremo battaglia su ogni campo: forse nelle ultime partite non siamo stati belli, ma di certo più concreti. Abbiamo fatto più punti».

Sulla prossima sfida con la Fiorentina: «Sono tifoso viola, oltre che della Spal, ma vivo la gara serenamente. Purtroppo sarà una partita importante per entrambe. Nel 2016 avevo chiesto Chiesa in prestito, ma la Fiorentina scelse di puntare sul giocatore. Io in viola un domani? Per il momento sto bene alla Spal, ma in futuro vedremo».