Serie A

Serie A, domani l’incontro gol Governo: dai no vax alle squadre estere. I nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Nella giornata di domani ci sarà l’incontro tra la Lega Serie A e il Governo per “normalizzare” il campionato

Con il match che andrà in scena oggi tra Cagliari e Bologna, la Serie A sarà riuscita a portare a termine la seconda giornata del girone di ritorno. Un turno particolare, con il Covid che l’ha fatta sempre da padrone. Nella giornata di domani ci sarà l’incontro tra la Lega e il Governo per cercare di “normalizzare” il campionato. E secondo La Gazzetta dello Sport saranno principalmente due i nodi da sciogliere.

Il primo riguarda i no vax, che in Serie A sono circa 25 ma stanno via via diminuendo, che possono sì giocare in quanto professionisti ma non possono accedere ad alberghi e altre strutture. La linea del Governo sembra chiara: nessuna deroga. C’è poi il problema riguardante le squadre italiane che ospitano squadre estere, dove in alcuni Paesi la campagna vaccinale è ancora molto indietro. C’è quindi l’urgenza di trovare una soluzione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.