2012

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Napoli

Published

on

Il big-match della 22esima giornata si giocherà  a San Siro, e vedrà  di fronte Milan e Napoli.
I rossoneri dovrebbero vedere l’applicazione di un pò di turnover, che dovrebbe riguardare in particolare Mesbah e van Bommel, oltre all’indisponibile Nesta: in avanti Ibra-Robinho con Seedorf a sostegno.
I partenopei, invece, dovrebbero scendere in campo con la solita formazione, che vedrà  Lavezzi e Hamsik a sostegno di Cavani, mentre il rientrante Zuniga dovrebbe trovare posto a sinistra.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, van Bommel; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Aronica, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

Not AMP Version Link

Copyright 2025 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.