Serie B

Serie B: lo Spezia si impone sul Latina con il brivido

Pubblicato

su

23^ giornata di Serie B, i risultati: il Benevento schianta 3-0 il Carpi, il Cesena pareggia 2-2 contro l’Ascoli mentre il Trapani firma il colpo salvezza a Vercelli contro la Pro di Moreno Longo

Serie B: lo Spezia si impone sul Latina con il brivido – 30 gennaio, ore 22.42

Successo importante nel posticipo di Serie B per lo Spezia di Mimmo Di Carlo. I liguri si impongono 3 a 2 tra le mura amiche contro il Latina di Vivarini. La doppietta di un Diablo Granoche da urlo e il goal di Pulzetti sembrano mettere in ghiaccio i tre punti già dal minuto 71′. Nel finale però è da applausi la reazione dei laziali che accorciano le distanze prima con Brosco al 79′ e poi con Garcia al 92′ senza però riuscire a trovare un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso. Con questa vittoria i bianconeri risalgono in classifica e sono ora a un solo punto dalla zona play off.

Serie B: l’Hellas Verona si riprende la vetta – 29 gennaio, ore 21.25

L’Hellas Verona di mister Fabio Pecchia si riprende la vetta della Serie B e sorpassa il Frosinone. Nel posticipo del Bentegodi contro il Trapani i goal di Giampaolo Pazzini, sempre più capocannoniere del campionato cadetto, e di Davide Luppi archiviano la pratica e regalano i fondamentali tre punti alla compagine scaligera. La Salernitana resta invece ferma a quota 27 con la 13^ piazza in classifica.

 

E’ terminato il pomeriggio di Serie B, 23^ giornata di campionato. Dopo l’anticipo di ieri tra Frosinone e Brescia, altri risultati importanti: il Benevento ha vinto lo scontro diretto per le zone alte contro il Carpi, un 3-0 firmato da Ceravolo (doppietta) e Falco. Frena invece il Cesena di Camplone contro l’Ascoli: dopo il botta e risposta tra Renzetti e Gatto, a segno Gatto ma nel finale Perez firma il pari su rigore. Termina 0-0 la sfida del San Nicola tra Bari e Perugia, mentre il Novara viene ripreso allo scadere dal Pisa: a segno Casarini e Masucci. Colpo esterno salvezza per il Trapani contro la Pro Vercelli: finisce 1-3, dopo il vantaggio dei padroni di casa di Lamantia a segno Pagliarulo, Barillà e Jallow. Risultato di 1-0 in Ternana – Cittadella (Falletti), Vicenza – Spal finisce 1-1 (Orlando e Floccari allo scadere), mentre è un pareggio pirotecnico quello tra Avellino e Virtus Entella: 2-2 che porta le firme di Lasik, Moretti, Troiano e Catellani.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.