Serie B

Serie B, domani otto partite: spicca Frosinone-Venezia

Pubblicato

su

Serie B, domani in campo otto partite per il 33° turno di campionato: spicca Frosinone-Venezia, la capolista Empoli di scena contro la Salernitana

Serie B, dopo l’anticipo tra Ascoli e Bari, giocato stasera e finito 1-0, domani alle ore 20,30 andranno in scena altre otto partite valievoli per il 33° turno. La capolista Empoli è attesa dalla gara casalinga contro la Salernitana per mantenere il vantaggio sul Frosinone, secondo in classifica e impegnato tra le mura amiche contro il Venezia. Il Palermo, terzo in classifica, è di scena a Chiavari contro l’Entella per alimentare l’obiettivo di promozione diretta.

Le altre partite in programma domani sono Avellino-Parma, Brescia-Pescara, Carpi-Ternana, Cittadella-Spezia e Foggia-Pro-Vercelli. Venerdì sera, completeranno il 33° turno di Serie B le sfide Novara-Cesena (ore 19) e Perugia-Cremonese (ore 21).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.