2009

Serie B, pareggio tra Gallipoli e Grosseto

Pubblicato

su

Si è da poco concluso il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B tra Gallipoli e Grosseto, finito con un pareggio per 2-2.

Per leggere quanto accaduto nella prima frazione di gioco, clicca qui.

All’inizio di ripresa nessuna sostituzione nelle due squadre. Pareggio del Grosseto al 53′: Esposito servito da Pinilla, fa fuori due avversari entra in area e segna sull’uscita del portiere. Occasione per i toscani nove minuti più tardi, quando dalla sinistra Mora crossa per Pinilla che però manda alto di testa. Punizione di Lazzari al 64′: tiro a giro, fuori di poco. Due minuti dopo viene annulata una rete a Pinilla per carica sul portiere avversario. Carobbio sfiora il gol al 75′, quando da dentro l’area di rigore calcia a lato. Nel corso dei minuti di recupero viene espulso Grandoni per doppia ammonizione e Gallipoli in nove.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.