Milan News

Serie C, il Monza di Berlusconi va in finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Procede a gonfie vele la nuova avventura calcistica di Silvio Berlusconi: il suo Monza ha infatti conquistato la finale di Coppa Italia

Comincia sotto i migliori auspici la nuova avventura calcistica di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il Cavaliere, che dopo aver venduto il Milan, a fine settembre 2018 ha rilevato la proprietà del Monza con il proposito dichiarato di portarlo in Serie A, già alla fine di questa stagione potrebbe conquistare un trofeo. I brianzoli, guidati in panchina da Cristian Brocchi, hanno infatti conquistato la finale della Coppa Italia di Serie C eliminando in semifinale il Vicenza.

Dopo il successo per 1-0 in trasferta al Menti, i biancorossi hanno pareggiato 1-1 allo Stadio Brianteo, staccando il biglietto per la doppia finale che li vedrà opposti alla vincente dell’altra semifinale fra Trapani e Viterbese. Il risultato avrà fatto sicuramente piacere al patron, con la squadra che è attualmente quarta in classifica e non dovrebbe lasciarsi sfuggire la qualificazione ai playoff per tentare di conquistare la promozione in Serie B.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.