Serie C, il Monza di Berlusconi va in finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

Milan News

Serie C, il Monza di Berlusconi va in finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

Procede a gonfie vele la nuova avventura calcistica di Silvio Berlusconi: il suo Monza ha infatti conquistato la finale di Coppa Italia

Comincia sotto i migliori auspici la nuova avventura calcistica di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il Cavaliere, che dopo aver venduto il Milan, a fine settembre 2018 ha rilevato la proprietà del Monza con il proposito dichiarato di portarlo in Serie A, già alla fine di questa stagione potrebbe conquistare un trofeo. I brianzoli, guidati in panchina da Cristian Brocchi, hanno infatti conquistato la finale della Coppa Italia di Serie C eliminando in semifinale il Vicenza.

Dopo il successo per 1-0 in trasferta al Menti, i biancorossi hanno pareggiato 1-1 allo Stadio Brianteo, staccando il biglietto per la doppia finale che li vedrà opposti alla vincente dell’altra semifinale fra Trapani e Viterbese. Il risultato avrà fatto sicuramente piacere al patron, con la squadra che è attualmente quarta in classifica e non dovrebbe lasciarsi sfuggire la qualificazione ai playoff per tentare di conquistare la promozione in Serie B.