2011

Siena, accelerata per Contini

Pubblicato

su

Sembra avviarsi ad un epilogo positivo la trattativa per portare il difensore Matteo Contini al Siena.
In questo momento i dirigenti del Real Zaragoza e i funzionari che gestiscono l’amministrazione controllata della società  stanno discutendo sull’offerta della Robur giudicata, dalle prime indiscrezioni, molto soddisfacente. Il Siena ha proposto un trasferimento con la formula del prestito oneroso con la possibilità  di un riscatto già  stabilito eÃ?  obbligatorio a fine stagione a patto che si verifichuino determinate condizioni, prima su tutte il mantenimento della Serie A. Il giocatore, che ha già  avuto un primo contatto con l’allenatore Sannino, è deciso a vestire la maglia della Robur e per venire incontro alle esigenze della società  ha accettato un decurtamento degli emolumenti attualmente percepiti.

Ancora manca la firma sul contratto di trasferimento, cosa molto importante, ma se le indiscrezioni in nostro possesso verranno confermate l’arrivo di Matteo Contini dovrebbe essere molto vicino.

Fonte: Fedelissimoonline.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.