2011

Siena, Contini: “Ho voglia di mettermi in mostra”

Pubblicato

su

Matteo Contini è stato presentato alla stampa e ai tifosi, appena arrivato a Siena. Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha detto: “Contini non ha bisogno di troppe presentazioni. Voleva tornare in Italia e per agevolare il suo arrivo a Siena ha fatto delle rinunce personali. E’ un centrale offensivo con grande entusiasmo e voglia, mi auguro sia un matrimonio lungo”.
“Avevo voglia di tornare in Italia e rimettermi in gioco, ho scelto Siena, perchè condivido pienamente il progetto di una società  sana come quella bianconera”. Sono queste le prime parole del neo acquisto della Robur Matteo Contini.
“Ho parlato con il mister per confermargli la grande voglia di giocare e di mettermi al servizio della squadra. Voglio togliermi tante soddisfazioni. Del gruppo conoscevo già  molti giocatori, ho già  giocato con Mannini e Calaiò. La rosa è competitiva, speriamo di arrivare prima possibile alla salvezza. Il gruppo sarà  l’arma in più di questa squadra”.

Fonte | acsiena.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.