2011

Siena, Del Grosso e Pesoli: “Una vittoria importante”

Pubblicato

su

“E’ stata una vittoria importante “? ha dichiarato Cristiano Del Grosso -, è quello che volevamo e abbiamo vinto con decisione contro una squadra forte e ben schierata in campo. Siamo stati bravi, abbiamo lottato fino alla fine su ogni palla, grazie anche all’aiuto del mister.Ã?  Penso sia stata una partita divertente da vedere, abbiamo corso più degli altri e lo faremo ad ogni partita. La cosa più bella di questo gruppo è che quando un compagno entra in campo imposta il proprio gioco e dà  imprevedibilità . Siamo proprio una bella squadra”.

“Per me è stato un esordio”, queste le parole di Emanuele Pesoli, riferite al suo ingresso in campo all’Artemio Franchi-Montepaschi Arena per la prima volta. “Sono entrato all’improvviso a causa di un problema all’adduttore di Contini, ma mi sono fatto trovare pronto; in allenamento cerco di mettere sempre in difficoltà  il mister nelle sue scelte dando il massimo ed esprimendomi al meglio”. “Siamo una squadra sorpresa “? continua il difensore “? anche se a oggi meriteremmo due, tre punti in più”. A proposito della trasferta di Udine, Pesoli afferma “partita sicuramente difficile, ma loro hanno da pensare anche alla Uefa”.

Fonte | Acsiena.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.