2012

Siena, Mezzaroma: “Dobbiamo dare di più”

Pubblicato

su

MEZZAROMA SIENA PALERMO SERIE A – Il presidente del Siena Mezzaroma stamani ha parlato in radio del momento della sua squadra e della prossima partita contro il Palermo. Poteva essere un incontro tra ex con Sannino e Perinetti ma dopo nemmeno un mese di campionato entrambi sono stati cacciati dai rosanero: “Mi diaspiace ma non pensavo a questa cosa, non lo facevo ad agosto e non lo faccio neppure ora. Ora noi dobbiamo fare punti, ci serve un filotto di almeno due vittorie, servono punti”.

Ha poi proseguito affermando: “Per noi sono tutte sfide salvezza, abbiamo la penalità e dobbiamo mettere in campo tanta tenacia. Quello che stiamo facendo non è abbastanza e dobbiamo dare di più“. Ci saranno pure due palermitani nelle file del Siena: “D’Agostino e Calaiò hanno però sviluppato la loro carriera altrove. Emanuele è un grande calciatore, Gaetano ha qualche problemino fisico, ma ha una ottima qualità“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.