Atletico Madrid

Simeone, che stangata dall’Uefa: 4 giornate di squalifica!

Pubblicato

su

La Uefa punisce Diego Pablo Simeone: l’allenatore argentino squalificato per 4 turni dopo le offese all’arbitro Turpin in semifinale d’Europa League con l’Arsenal

Brutte notizie per l’Atletico Madrid e per il suo allenatore Diego Pablo Simeone. La Uefa, infatti, ha deciso di punire il tecnico dei Colchoneros con 4 giornate di squalifica, dopo l’espulsione avvenuta nella semifinale d’andata di Europa League contro l’Arsenal. L’argentino è reo di aver insultato l’arbitro Turpin durante la sua uscita dal campo.

L’ex calciatore di Lazio e Inter ha già scontato ieri la prima giornata di squalifica e sarà costretto a saltare la finale di Europa League contro il Marsiglia e qualora dovesse arrivare la vittoria per l’Atletico, anche la Supercoppa Europa in programma ad agosto. Per il tecnico c’è stata anche una multa di 10 mila euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.