Calciomercato

Falette è il nome nuovo per il Torino

Pubblicato

su

Simon Falette, difensore classe 1992 di proprietà del Metz, è l’ultima idea del Torino per il mercato di gennaio: i dettagli e le ultimissime

Il Torino cerca un nuovo difensore in vista del mercato di gennaio e ha messo nel mirino Simon Falette, difensore classe 1992 di proprietà del Metz. La difesa, stando alle indicazioni di Sinisa Mihajlovic, è il reparto che necessita di un ulteriore tassello e il direttore sportivo dei granata, Petrachi, si sta muovendo in quest’ottica. Uno dei nomi apprezzati dal dirigente del Toro è appunto quello di Falette.

LE ULTIME – Stando a quanto riferito dai colleghi di “Toro.it“, i granata hanno messo nel mirino il difensore del Metz. Il club francese lo ha prelevato dallo Stade Brestois (B francese) dopo due annate molto soddisfacenti. Quest’anno, il roccioso difensore, ha disputato 8 gare e ha realizzato 1 gol. Il prezzo? Meno di 2 milioni di euro. Il Torino continuerà ad osservare il ragazzo e deciderà nei prossimi mesi se affondare il colpo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.