Calciomercato

Sinergia Inter-Jiangsu Suning: Teixeira e Martinez in Italia, Eder e altri 2 in Cina

Pubblicato

su

I due club, di proprietà cinese, potrebbero instaurare un rapporto anche sul mercato. Sinergia Inter-Jiangsu Suning: da Eder ad Alex Teixeira, i nomi

L’arrivo di Walter Sabatini in cabina di regia, pronto a gestire tutte le operazioni tra Inter e Jiangsu Suning, è pronto a sconvolgere i piani di mercato del club interista. L’ex ds della Roma ha annunciato di voler instaurare una grande sinergia tra il club italiano e quello cinese e secondo “Tuttosport” presto i due club potrebbero concludere diverse operazione di mercato. Dopo il prestito dell’australiano Sainsbury a gennaio, arrivato alla Pinetina ma mai sceso in campo, in estate potrebbero esserci nuovi movimenti di mercato tra Inter e Jiangsu con Nagatomo, Eder e Biabiany che potrebbero finire in Cina e con Alex Teixeira, esterno brasiliano d’attacco classe 1990, ex Shakhtar, e Roger Martinez, attaccante classe ’94, che potrebbero arrivare in Italia. Sinergia Inter-Jiangsu Suning: il lavoro di Sabatini è appena iniziato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.