Calciomercato

Siparietto De Sciglio: “firma” la clausola anti-Juventus

Pubblicato

su

In diretta tv su consiglio di uno spettatore il difensore del Milan Mattia De Sciglio firma su un foglio di carta una clausola anti-Juventus: una scena che ha divertito i fan rossoneri

Non avrà la validità di un contratto ma la firma di Mattia De Sciglio ha già scaldato i cuori dei tifosi del Milan in vista della prossima sfida di campionato con la Juventus. Nella giornata di ieri il terzino rossonero ha compiuto venti anni ed è stato ospite della tv ufficiale del Milan. Durante la serata un tifoso ha chiesto, in modo piuttosto scherzoso, che al giocatore venisse fatta firmare una clausola anti-Juventus in diretta. E lui ha firmato…

DE SCIGLIO FIRMA! – Il tutto è avvenuto nell’euforia e nel divertimento generale perché De Sciglio non ha firmato altro che un foglio di carta a caso (tra l’altro ha firmato pure con una matita!), ma il gesto ha ridato speranza ai tifosi del Milan. Da un po’ di tempo infatti è stata avanzata l’ipotesi di un interesse molto alto della Juventus nei confronti di De Sciglio e la “firma” di ieri, anche se non ha valore notarile, ha un po’ scacciato i fantasmi bianconeri. Ai fan del Milan il gesto è piaciuto parecchio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.