Calciomercato

Sneijder torna in Serie A? Incontro con il Galatasaray per la rescissione contrattuale

Pubblicato

su

L’olandese sembrava vicino alla Sampdoria ma l’affare non è decollato. Oggi Sneijder sarà proposto al Milan

Sneijder-Galatasaray, summit per la rescissione – 4 luglio, ore 23.55

Wesley Sneijder, in queste ore, stando a quanto emerge su sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, starebbe prendendo parte ad una riunione con il Galatasaray per discutere del suo contratto. Al momento, l’olandese ha 1 anno di contratto a 5 milioni di euro, ma sarebbero già stati trovati gli accordi di massima per l’addio.

Pazza idea Milan: e se arrivasse Sneijder? – 4 luglio, ore 10.15

Ritorno a San Siro per Wesley Sneijder? Il centrocampista olandese non rientra nei piani del Galatasaray e andrà via. L’ex Inter, protagonista del Triplete nerazzurro, cerca una nuova sistemazione e sogna il ritorno in Italia. Wesley sembrava a un passo dalla firma con la Sampdoria ma l’affare è saltato per diversi motivi: i doriani avevano preferito puntare su Ilicic per non avere prime donne nello spogliatoio ma lo sloveno ha beffato la Samp e andrà all’Atalanta. Il discorso con il club di Ferrero potrebbe riaprirsi a breve ma nel frattempo spunta una nuova ipotesi per il fantasista. Stando a quanto riferito da “Sportitalia” quest’oggi l’agente proporrà il suo assistito al Milan! Il club rossonero cerca un regista di centrocampo e l’olandese può agire da mezz’ala e trequartista ma anche da regista. Attenzione dunque al Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.