Champions League

Sorteggi Champions: Messi-Cr7 appuntamento in finale per la rivincita?

Pubblicato

su

Dopo il sorteggio di Nyon della Champions League, è stato stilato il tabellone completo, c’è la possibilità che in finale si trovino Barcellona e Juventus

C’era molta attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, anche perchè da questa stagione si torna all’antico; infatti già stilato il tabellone completo fino alla finale di Madrid. Tra le varie possibilità, c’è quella entusiasmante che arrivino all’atto conclusivo Barcellona e Juventus.

Il cammino è ancora molto lungo, gli ostacoli da superare per tutte e due le squadre sono molti, ma già il fatto che si possa verificare, fa già sognare gli appassionati di calcio di tutto il Mondo.

Si tratterebbe di una sfida incredibile, a distanza di 10 anni si potrebbero ritrovare in finale di Champions, Messi e Cristiano Ronaldo. L’altro precedente risale alla stagione 2008/2009, ed ebbe la meglio il Barcellona di Messi per 2-0 sul Manchester United di Cristiano Ronaldo, con l’argentino che realizzò anche il secondo gol.

La speranza è che i due fenomeni si possino ritrovare al Wanda Metropolitano, per un’altra pagina bellissima di sport. Soprattutto per Cr7, la possibilità di rifarsi in una sorta di rivincita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.