Serie A

Spadafora: «Ora la Lega deve equilibrare il calendario nelle prossime settimane»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato al Corriere della Sera dopo la decisione di rinviare cinque partite in Serie A

Sulle pagine del Corriere della Sera Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, ha commentato la decisione del Governo di rinviare 5 partite di Serie A. Il Ministro ha intimato anche alla Lega Serie A di mettersi all’opera per equilibrare i calendari.

«Campionato falsato? In un momento con più di mille contagiati e quasi trenta morti non è il mio primo pensiero. Capisco le rimostranze dei tifosi ma non può essere questa l’ottica da cui giudicare decisioni difficili. Ora spetta alla Lega fare di tutto, anche smontare e rimontare le giornate se occorre, per equilibrare il calendario nelle prossime settimane».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.