Archivio

Morata: «Chiellini può prenotare le ferie»

Pubblicato

su

La conferenza stampa dell’attaccante spagnolo, in cui si scherza con la Juventus

Alvaro Morata è intervenuto in conferenza stampa prima della partita tra la sua Spagna e l’Italia, una gara valida per gli ottavi di finale di UEFA Euro 2016 ma che per Morata è pure una sfida con gli ormai ex compagni della Juventus. Morata infatti ha detto: «Mi fa molto piacere quello che hanno detto di me i miei compagni della Juve, sono contento di aver giocato con loro e mi hanno dato una mano in tutto, mi hanno aiutato a essere un giocatore migliore. Mi spiace che gli juventini ci siano rimasti male del mio addio ma io devo guardare avanti».

LE VACANZE DI MORATA – «I miei ex compagni mi hanno dato tutti una grande mano, sarò sempre grato a loro perché mi hanno aiutato moltissimo. La Juventus poi tatticamente mi ha aiutato un sacco. Per un centravanti è molto difficile giocare in un campionato come la Serie A» ha detto Morata prima del big match Italia – Spagna di domani. Lo stesso Morata ha anche scherzato: «Con Chiellini ci sentiamo sempre, è un amico. A lui per scherzo ho detto di prenotare le vacanze già da martedì, sarà difficile non prendersi sul serio con lui ma la partita lo richiede».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.