La Spagna e il ct nell’ombra: Luis Enrique non sedeva in panchina da marzo

Pubblicato

su

La Spagna e il commissario tecnico nell’ombra: il dimissionario Luis Enrique non sedeva sulla panchina delle Furie Rosse da marzo

Luis Enrique non è più il selezionatore della Spagna. A comunicarlo, nella giornata di ieri, è stato lui stesso. Che sulla panchina delle Furie Rosse, ereditata all’indomani dell’ultimo Mondiale, non sedeva dal mese di marzo.

L’ormai ex commissario tecnico iberico ormai da tempo aveva fatto perdere tracce di sé, a causa di un gravissimo problema familiare. Comunicato ovviamente alla sua Federazione, che sull’argomento ha mantenuto il massimo riserbo e che più volte aveva confermato la posizione dello stesso Luis Enrique nonostante i disagi causati dalla sua perdurante assenza. Ma ora, per la Spagna, è di nuovo tempo di guardare avanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.