Serie A

Spal, Semplici: «Non volevo finisse così. Ringrazio tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Semplici ha affidato a Instagram le parole per congedarsi dalla Spal e da tutti i suoi tifosi – FOTO

Leonardo Semplici ha affidato a Instagram le parole per salutare e congedarsi dalla Spal e da tutti i suoi tifosi dopo 6 anni vissuti intensamente. Dalla C alla Serie A, mantenuta per negli ultimi due anni e mezzo. Ecco le parole del tecnico spallino.

«Certamente non era questo il finale che speravo, che desideravo, e con dispiacere finisce adesso il mio percorso a Ferrara” continua. “Ma voglio ringraziarvi tutti quanti per il calore e l’accoglienza di una città che porterò nel cuore, e che sarà sempre la mia seconda casa. Ringrazio la famiglia Colombarini, Presidente, Direttore, Giocatori, Dottori, Fisioterapisti, Magazzinieri e tutti coloro che hanno collaborato per il raggiungimento degli obiettivi. Un grazie particolare a tutto il mio Staff che ha condiviso con me questo straordinario cammino. Vi auguro il meglio. Forza SPAL».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.