Calciomercato

Spalletti e le promesse di Suning: ecco cosa ha chiesto l’allenatore all’Inter

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter ha chiesto a gran voce rinforzi. Ecco le promesse fatte da Suning a Luciano Spalletti. Le ultimissime

Un top player promesso. Anzi due. L’Inter ha chiuso per Skriniar e Padelli e sta per ingaggiare Borja Valero. I primi colpetti saranno l’anticamera del mercato interista. Luciano Spalletti, lo ha ribadito in conferenza stampa, aspetta che le sue richieste vengano esaudite. L’allenatore ha chiesto dei rinforzi, vuole almeno due top player. Suning ha promesso al tecnico l’arrivo di due campioni e proverà ad accontentarlo. L’allenatore di Certaldo vuole uomini pronti per riportare immediatamente l’Inter in Champions. I nerazzurri hanno puntato, per il momento, su giovani talenti come Colidio, strappato alla Juve, Pellegri, Skriniar e Salcedo ma presto interverranno in maniera pesante sul mercato. Spalletti vuole rinforzi di primo livello. Il tecnico ha chiesto un altro centrale di difesa, oltre a Skrinar, un esterno sinistro di difesa, un nuovo centrocampista, oltre a Borja Valero e un esterno offensivo. Quattro-cinque colpi di mercato con almeno due top player. Ad Ausilio e Sabatini il compito di accontentare l’allenatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.