Europa League

Spalletti: «Partita difficile, bene in difesa, ora il Milan…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha analizzato la partita di Europa League che la Roma ha pareggiato in casa dell’Astra Giurgiu

La Roma pareggia 0-0 in casa dell’Astra Giurgiu nell’ultima giornata dei gironi di Europa League. L’allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha commentato così la gara: «E’ stata una partita difficile in un campo difficile. Abbiamo provato a trovare sbocchi davanti, spesso calciando male. Abbiamo fatto bene in fase difensiva, nell’uno contro uno. Gerson? Ho avuto risposte da parte sua. I sedicesimi di finale? Le insidie possono arrivare da qualsiasi squadra, ma se noi giochiamo da Roma possiamo vincere contro chiunque» le parole raccolte da Roma Tv.

CAMPIONATO – Adesso si ritorna al campionato: «La squadra non sta facendo male e avrà tempo per recuperare. Il Milan non è facile da affrontare, sarà una bella partita, una grande occasione per richiamare pubblico allo stadio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.