Hanno Detto

Sputo di Sanabria a Messi? «Non lo farei mai»

Pubblicato

su

Sputo di Sanabria a Messi in Argentina-Paraguay? L’attaccante granata ha voluto chiarire di non aver sputato addosso all’argentino

Durante la sfida tra Argentina e Paraguay ci sono stati momenti di tensione tra Messi e il granata Sanabria. Al termine di una discussione tra i due, l’attaccante del Torino pare abbia sputato contro l’argentino. Al termine della gara il Diez ha commentato così: «Nello spogliatoio mi hanno detto che qualcuno mi ha sputato addosso. La verità è che non so nemmeno chi sia quel ragazzo. Preferisco non parlare, altrimenti se ne parlerà dovunque e gli daremo troppa importanza». Il paraguaiano, sui propri social, ha voluto fare chiarezza, spiegando di non averlo fatto. Di seguito le sue parole.

«Mi sento in dovere di uscire allo scoperto e negare quello che è successo ieri sera… Solo nel vedere la mia famiglia colpita e a causa delle molteplici minacce per un evento che non è mai accaduto. Non farei mai una cosa del genere a nessuno. Che esempio darei alle mie figlie commettendo un atto del genere? Vi consiglio di vedere tutte le immagini»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.