Archivio

Lazio, è arrivato Jordan Lukaku: ora visite e firma

Pubblicato

su

Nuovo arrivo in casa Lazio: è fatta per il giovane terzino sinistro

Jordan Lukaku, terzino sinistro dell’Ostenda, protagonista all’Europeo con il Belgio, lascia la sua Nazione per trasferirsi in Italia. Lukaku è il primo colpo di mercato della nuova Lazio di Simone Inzaghi. Jordan Lukaku, esterno mancino basso 22enne, fratello minore del più noto Romelu, il centravanti dell’Everton, è atterrato a Fiumicino alle 14:40 e si appresta a diventare un nuovo calciatore della Lazio.

PRIMO COLPO – Il giocatore è stato accolto dal segretario generale della Lazio, Armando Calveri e si sta dirigendo presso la clinica Paideia dove sosterrà le visite mediche con quello che diventerà a tutti gli effetti il suo nuovo club. Lukaku, dopo le visite, apporrà la firma sul nuovo contratto con la Lazio. Primo acquisto per la Lazio: preso Lukaku. A riportarlo è “Repubblica“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.