Atalanta News

Stendardo – Pescara: è ufficiale. Il difensore: «Scelte societarie crudeli»

Pubblicato

su

Stendardo – Pescara: ufficiale il passaggio del difensore al club abruzzese. Il messaggio d’addio al veleno, nei confronti dell’Atalanta, del centrale

Guglielmo Stendardo lascia non senza polemiche l’Atalanta. Il difensore è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara e ha parlato del suo addio alla Dea. Questo il comunicato ufficiale di Stendardo: «La Delfino Pescara 1936 comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione definitiva delle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Stendardo. Il difensore nato a Napoli il 6 maggio 1981 arriva dalla società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio. 190cm di altezza esordisce in serie A in un Napoli Bari del 1998. Diverse le sue avventure sportive tra queste emergono Napoli, Sampdoria, Lazio, Juventus, ma senza alcun dubbio il suo trascorso più importante è tra le fila dell’Atalanta con 116 presenze. La Delfino Pescara 1936 accoglie il calciatore tra le fila biancazzurre con un caloroso benvenuto».
IL MESSAGGIO DI STENDARDO ALL’ATALANTA – Questo invece il messaggio apparso sul profilo Twitter ufficiale del difensore: «Siamo arrivati, mio malgrado, al momento dei saluti. Con non poca incredulità mi svesto di questi emblematici colori che comunque continuerò ad ammirareOra però, dovendo ubbidire a legittime regole societarie, talvolta crudeli ed in certi casi inopportune, sento l’obbligo di rivolgere a tutti i tifosi ed all’intera città di Bergamo un saluto affettuosissimo ed un ringraziamento enorme per l’ospitalità riservatami in questi anni e per l’opportunità regalatami di verificare, quanto sempre sostenuto e vissuto sulla propria pelle, che solo attraverso la tenacia, il coraggio, l’emblematica laboriosità, l’attaccamento alle proprie radici, la salvaguardia del proprio territorio e l’amministrazione dell’intera città, si costruisce una Comunità vincente. Un arricchimento culturale– ha concluso Stendardoche custodirò tra le cose più significative che mi accompagneranno lungo il viaggio della vita».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.