Calcio Estero

Stramaccioni: «Presto tornerò in Italia»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni, tecnico del  Panathīnaïkos, si dice pronto per tornare presto in Italia: queste le sue dichiarazioni

Andrea Stramaccioni, tecnico del Panathinaikos, è convinto che dopo la sua esperienza in Grecia, farà ritorno in Italia. Queste le parole del tecnico ex Udinese e Inter al Corriere della Sera: «Cosa mi manca? I valori tattici assoluti che sono presenti solo nel nostro calcio, anche se comunque non è il campionato migliore d’Europa. Ciò che non mi manca, invece, è il fatto di leggere i giornali per capire anche le virgole: il greco non lo conosco».

IL TECNICO CONTINUA – «Se mi rivedo in Italia? Presto o tardi ritornerò. L’Italia è pur sempre casa mia». L’allenatore romano, dunque, dopo le non brillanti esperienza con l’Inter e l’Udinese, è pronto a tornare su una panchina italiana. Prima, però, testa al Panathinaikos.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.