Serie A

Strefezza: «Voglio giocare in Serie A e voglio farlo con la maglia della SPAL»

Pubblicato

su

Gabriel Strefezza ha parlato ai microfoni ufficiali della SPAL in vista del ritorno in campo dei ferraresi. Le sue parole

Gabriel Strefezza ha parlato ai microfoni ufficiali della SPAL in vista del ritorno in campo del club ferrarese martedì contro il Cagliari.

MANCANZE – «Mi sono mancate le partite perchè giocare allo stadio è bellissimo, giocare al Paolo Mazza è bellissimo. Martedì torniamo in campo e vogliamo fare bene».

SPAL – «Mi sento abbastanza bene, sono cresciuto tanto: i miei compagni e il mister mi hanno aiutato, mi sento pronto per giocare in serie A. Voglio rimanerci con la SPAL».

SERIE C E SERIE B – «Il salto in Serie A mi ha fatto crescere tanto. Ringrazio tutte le società con cui ho giocato in Serie C, Serie B, ora voglio dare il massimo per questa maglia».

CAGLIARI – «Siamo pronti, abbiamo fatto un bel lavoro. Abbiamo lavorato bene in questi 40 giorni, speriamo di vincere e di raggiungere la salvezza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.