Lazio News

Striscione Roma, sfottò alla Lazio: «Dormite con la stufa accesa» – FOTO

Pubblicato

su

Striscione Roma, arriva la risposta alla famosa esposizione dei manichini sulla passerella di fronte al Colosseo messa in atto dai fan della Lazio: un altro sfottò che ricalca quello dei biancocelesti

Striscione Roma di risposta a quello ormai arcinoto della Lazio, lo sfottò continua. Il derby non finisce mai e si gioca tutti i giorni dell’anno, lo testimonia lo stendardo messo – molto probabilmente – dai tifosi della Roma alla passerella pedonale davanti il Colosseo. «Un consiglio, senza offesa, dormite con la stufa accesa. -17» scrivono i fan romanisti alludendo al distacco in campionato e al fatto che la Lazio ha sì eliminato la Roma in Coppa Italia ma ha finito la stagione senza trofei. Il riferimento è allo striscione dei laziali di poche settimane fa con conseguente esposizione di quattro manichini con la maglia della Roma. La goliardia fa da padrona…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.