Roma News

Strootman: «Vittoria fondamentale. Ora il Napoli»

Pubblicato

su

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato al termine della vittoria contro l’Inter di de Boer. Ecco le dichiarazioni dell’olandese

Kevin Strootman, insieme a Daniele De Rossi, ha guidato il centrocampo della Roma, nella difficile sfida contro l’Inter. I giallorossi hanno tenuto botta vincendo 2 a 1 grazie ai gol di Dzeko e Manolas che hanno reso vano il momentaneo 1-1 firmato da Banega. Al termine della gara dell’Olimpico Strootman ha parlato a “Sky Sport” del successo dei giallorossi: «E’ una vittoria importante per tutta la Roma. Abbiamo perso troppi punti in trasferta e per una squadra come la Roma non è possibile. Questi tre sono molto importanti in vista della prossima contro il Napoli. Non so perché non abbiamo lo stesso rendimento tra casa e trasferta ma dobbiamo lavorare per vincere anche fuori».

ANCORA L’OLANDESE – Prosegue il centrocampista della Roma: «Io cerco di fare sempre il massimo per me e per i miei compagni. Di sicuro devo ancora migliorare in tante cose ma fisicamente to bene. Lo staff, i tifosi e i compagni mi hanno sempre aiutato e voglio restituire qualcosa indietro alla Roma. La Juventus? Loro ora sono molto avanti, vincono facilmente alcune partite ma noi non dobbiamo pensare a loro, dobbiamo guardare solo in casa nostra e andare avanti partita dopo partita. Oggi abbiamo vinto e dopo la sosta penseremo al Napoli».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.