Champions League

Sturaro: «L’importante era non perdere»

Pubblicato

su

Stefano Sturaro è stato tra i migliori della Juventus nella sfida con il Lione in Champions League: le dichiarazioni in zona mista dopo il novantesimo

Una Juventus così così ha pareggiato in casa in Champions League con il Lione per uno a uno e tra i pochi a brillare in bianconero c’è stato Stefano Sturaro. Intervistato dai media in zona mista, Sturaro ha detto a fine incontro: «Personalmente sono soddisfatto, non ho ancora novanta minuti nelle gambe, forse solo sessanta. Oggi però dovevo aiutare i miei compagni e non mi sentivo di abbandonare il campo, quindi adesso posso solo migliorare. Abbiamo pareggiato ma usciamo dal campo con la convinzione che c’è sempre da migliorare e non si possono ripetere gli errori commessi in questo match».

JUVENTUS VS. LIONE: PARLA STURARO – «Il Lione è una signora squadra, piena di calciatori di qualità. In sfide del genere quando non si vince l’importante è non perdere – ha detto Stefano Sturaro in mixed zone –. Non so dare una spiegazione per il calo nella ripresa. Abbiamo affrontato un periodo impegnativo, sia a livello fisico sia a livello mentale. Al Lione hanno dato nuova linfa i cambi a gara in corso. Ci sono tanti fattori ma non so trovare la causa di questo pari. So soltanto che gli ultimi minuti sono da rivedere, di sicuro ci lavoreremo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.