Calciomercato

Suma: «Pogba può tornare alla Juve come Kakà tornò al Milan»

Pubblicato

su

Mauro Suma traccia un parallelismo tra la situazione di Pogba e quella di Ricky Kakà qualche anno fa

Paul Pogba può tornare alla Juventus? Se lo chiedono tanti tifosi bianconeri, molti dei quali sperano di riabbracciare il Polpo, infelice al Manchester United, e di tornare a sognare con il suo strapotere in mezzo al campo. Possibilista sul ritorno del francese nel campionato italiano è Mauro Suma, già direttore di Milan TV, secondo cui Pogba potrebbe ripercorrere in tutto e per tutto le orme di un grande ex milanista, Ricardo Kakà.

Suma spiega il suo punto di vista: «Visto che Paul Pogba fuori da Torino è spaesato, non ingrana e non decolla, dalle parti di Vinovo potrebbe spuntare anche un gigantesco “Perchè no?”. Ceduto a tantissimo e ricomprato per poco, al Milan è accaduto: Kakà torna nel 2013 a zero, dopo essere partito quattro anni prima per 62 milioni di euro. Lo stesso colpo, Mourinho permettendo e con il beneplacito di Raiola, potrebbe farlo proprio il club bianconero con il Polpo. Che a Torino tirava e correva ad esultare, mentre a Manchester non ha mai trovato un vero ruolo. Capricciosi questi allenatori: Mou faceva il diavolo a quattro per averlo, adesso fa le bizze pur di cederlo. A chi?»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.