De Vrij, il Manchester United sfida l'Inter: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, il Manchester United sfida l’Inter: le ultime

Pubblicato

su

de vrij lazio

Stefan de Vrij darà l’addio alla Lazio a fine stagione: dopo l’annuncio del direttore sportivo Igli Tare, si è accesa la battaglia per assicurarsi le prestazioni del centrale olandese. L’Inter c’è, ma attenzione a Mourinho…

Igli Tare ha dato l’ufficialità: la Lazio non tratta più per il rinnovo di Stefan de Vrij, in scadenza il prossimo 30 giugno 2018. Il difensore ha scritto un lungo post sui social network indirizzato ai tifosi per spiegare la sua scelta e ora è entrata nel vivo la corsa per assicurarsi a costo zero uno dei difensori più interessanti del panorama internazionale.

L’Inter monitora l’ex Feyenoord da diverso tempo ed è pronta a lanciare l’assalto per consegnare a Luciano Spalletti un centrale di grande affidabilità. Ma attenzione alle sirene di mercato inglesi: secondo quanto riporta il Daily Mirror, il Manchester United è pronto ad avviare i contatti con l’entourage di de Vrij. Josè Mourinho è un suo grande estimatore e punta su di lui per il restyling difensivo in programma a giugno.