2011

Sunderland, Bendtner: “Arsenal? Non avevo chance”

Pubblicato

su

Approdato al Sunderland l’ultimo giorno di mercato, l’ex attaccante dell’Arsenal Nicklas Bendtner si concentra sulla sua nuova avventura.

“La cosa importante per me è essere felice ogni mattina, sono stato fuori per quasi metà  stagione dopo un infortunio e non ho mai avuto una possibilità  all’Arsenal – le parole del giocatore per caughtoffside.com – . Non sono stato bene per un anno, ma ora sono qui. Sono in una squadra in cui sono felice, l’allenatore Steve Bruce è stato decisivo per la mia scelta”.

“Il Sunderland è un club ambizioso, basta guardare ai giocatori che sono stati comprati. Dopo tutto l’anno scorso sono arrivati decimi… L’anno prossimo potrei cercarmi un altro club, non sono più interessato a giocare per l’Arsenal. Vorrei proseguire per la mia strada, cominciando dal Sunderland”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.