Europa League

Milan, buone notizie dai convocati: riecco Suso!

Pubblicato

su

I convocati di Vincenzo Montella per la trasferta in Grecia di Europa League: buone notizie da Suso che ha smaltito il fastidio muscolare alla coscia

Buone notizie per i tifosi del Milan e per Vincenzo Montella alla vigilia della trasferta europea in Grecia. Domani i rossoneri saranno impegnati nella sfida contro l’AEK Atene, gara valida per la quarta giornata del gruppo D di Europa League, in programma alle ore 19. E per l’occasione Montella può tirare un sospiro di sollievo dall’infermeria, visto che ha recuperato pienamente uno dei calciatori-simbolo della stagione dei rossoneri. Vale a dire Suso.

Negli ultimi giorni, infatti, l’esterno spagnolo reduce da un problema muscolare aveva saltato gli ultimi due allenamenti per un fastidio alla coscia. Problema che sembrava mettere in dubbio la sua presenza nel match di Europa League in casa dell’AEK Atene. Pochi minuti fa, però, è arrivata la convocazione ufficiale da parte di Montella, con Suso regolamento nell’elenco dei precettati. Assente l’infortunato Biglia, il cui possibile rientro in campo è previsto per il 18 novembre al San Paolo di Napoli.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.