Bologna News

Tacopina: «Io meglio di Pallotta e Saputo. Su Roma – Bologna…»

Pubblicato

su

Joe Tacopina, ex di Bologna e Roma, parla della gara di domenica tra le due formazioni, il suo ‘derby’, e della sua avventura in Italia

Joe Tacopina, imprenditore americano, è attualmente il presidente dell’ambizioso Venezia. L’americano, dopo le avventure con Pallotta a Roma e con Saputo a Bologna, ha scelto di ripartire dai bassifondi, provando a risollevare le sorti di un club con un grande passato, reduce da brutte stagioni. Domenica all’Olimpico però andrà in scena la gara tra Bologna e Roma, una sorta di derby per Tacopina. Il presidente del club lagunare ha parlato a “Il Corriere di Bologna” della gara ma non solo: «Se ha fatto un affare migliore la Roma con Pallotta o il Bologna con Saputo Il Bologna con Tacopina».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Tacopina: «Roma, Bologna, Venezia. È stato meraviglioso. E Bologna resterà sempre un momento magico della mia vita. Rimarrò sempre orgoglioso di essere stato presidente del Bologna. Ricordi dolci o amari? Dolci, senza ombra di dubbio. Con il nostro intervento abbiamo salvato un club, abbiamo portato un cambio di mentalità in città, e poi abbiamo ottenuto la promozione. È stata un’avventura incredibile, speciale. Ho conosciuto gente fantastica. L’anno migliore della mia vita. Roma – Bologna? Sono due buone squadre. Sicuramente per il Bologna non sarà una partita semplice, ma spero che ce la faccia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.