Coppa Italia

Tagliavento sarà l’arbitro di Juventus-Lazio, finale di TIM Cup

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali: sarà Paolo Tagliavento l’arbitro di Juventus-Lazio, finale di TIM Cup in programma mercoledì sera all’Olimpico

Questa mattina è stata comunicata la designazione arbitrale prevista per la finale di Coppa Italia tra Juventus-Lazio. La partita tra le due formazioni di Allegri e Inzaghi, in programma mercoledì 17 maggio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma, verrà diretta dall’arbitro Paolo Tagliavento della sezione arbitrale di Terni. Il fischietto verrà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Costanzo e Cariolato, mentre il quarto uomo sarà Massa: i due arbitri addizionali, invece, saranno Rocchi e Damato, mentre l’arbitro addizionale di riserva sarà Marzaloni. Sono quindici le presenze in stagione per l’arbitro ternano classe ’72. Con la Juventus sono due i precedenti in questo campionato: la sconfitta di San Siro contro l’Inter per 2-1 e la vittoria in trasferta della Juventus sul campo della Sampdoria 0-1 con gol di Cuadrado.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.