Milan News

Tassotti: «Berlusconi vende il Milan, dispiace»

Pubblicato

su

Dall’Ucraina c’è chi segue la vicenda Milan con parecchio trasporto, vale a dire Mauro Tassotti. L’ex terzino e vice tecnico rossonero commenta la cessione del club

Mauro Tassotti adesso è impegnato come vice di Andriy Shevchenko in Ucraina, ma non ha perso di vista il suo Milan. Ieri era presente a una gara del Milan Primavera e al termine ha commentato le vicende societarie: «Chi compra una squadra lo fa perché la vuole rendere più competitiva e più forte. Sono certo che se Berlusconi ha deciso di dar via il Milan è perché in questa direzione ha avuto molte garanzie».

BERLUSCONI VENDE IL MILAN – «Un Milan più forte è anche quello che si augurano i tifosi. Mi dispiace molto non vedere più Berlusconi alla guida del Milan, non ci si può fare nulla ma comunque è qualcosa che mi mette tristezza e dispiacere. Una bandiera nel club? Io ho scelto di fare altro ma nel mio cuore ci sarà sempre posto per il Milan» chiude Tassotti, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.