Calcio Estero

Tebas attacca il Barcellona: «Ha vinto la coppa delle perdite finanziarie»

Pubblicato

su

Il presidente della Liga Javier Tebas ha puntato il dito contro il Barcellona per quanto riguarda la situazione finanziaria del club

Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, in una intervista ad AS ha attaccato il Barcellona dal punto di vista della gestione finanziaria; con il club blaugrana che non è riuscito a limitare i danni in questo periodo di pandemia.

«Dei 700 milioni di euro di perdite, metà sono del Barcellona. Ci sono altri club che hanno lavorato meglio per evitare ciò. Il Real Madrid ha gestito molto bene la pandemia, è stato il migliore in questo settore. Il Barça vince la coppa delle perdite finanziarie. Devono fare uno sforzo significativo. Speriamo che mantengano Messi, ma in tal caso ci dovrà essere un ridimensionamento di tutto. Il Barcellona ha un fatturato elevato e ha bisogno di ristrutturare il proprio debito. Se lo fanno, la situazione non sarà grave. In Liga le regole relative agli stipendi non verranno modificate o allentate. Non cambieremo nessuna regola per Messi». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.